Pages

sabato 28 agosto 2010

SKATEA COI CINGHIALI CLASSIFICA E REPORT





Ce l'abbiamo fatta!
Skatea coi cinghiali è stato un delirio! Un delirio ben riuscito nel quale per 3 giorni chi è venuto a trovarci ha potuto skateare una rampa a spina, bere e mangiare bene, ballare, applaudire, gridare, sudare, f......maaaareeeeeeee!
Come JFClub vogliamo ringraziare tutti quelli che hanno partecipato e supportato questo evento: tutti gli skaters che hanno incendiato i cooping della nostra rampa, tutto il pubblico, Citta e Mirko che hanno speakerato, Gio per averci dato una mano a giudicare, Stoned Bass Conspiracy per il sound e le buone vibrazioni, GabriDisorder che ha creato i CinghialMoney, lo staff di Balla coi cinghiali, Snek e Ferramenta Birolo, RubedoGroup, Dave e Andrea Vecchi in Bastard, Momba e VANS, Dickies, Lerry e Enimol, Mario Marinelli ed ElSanto, Jart Skateboards, gli Warriors che stavano arrivando ma hanno rotto il furgone, SkateHouse Skateshop.
Qui sotto la classifica finale del contest:

1-Franco Comba
2-Carlo Cassan
3-Andrea Valle
4-Pietro De la Pier
5-Marco Vagani
6-Mario Marinelli
7-Youri Laleg
8-Davide Cattaneo
9-Roberto "Lo Spesso" Sacchetti

Vi lascio con qualche foto di Silvia Occhiena e Bruno Favero in attesa di un videoreport. Altre foto e info su come è andata le potete vedere sulla pagina fazzalibro di JFClub http://www.facebook.com/pages/Varazze-Liguria-Italy/Associazione-Sportiva-JF-Club/197384100389

sabato 14 agosto 2010

SKATEA COI CINGHIALI





CI SIAMO QUASI...MANCA SOLO UNA SETTIMANA!!!DA LUNEDì CI SI INCINGHIALISCE: SI INIZIA A COSTRUIRE LA RAMPA E AD ALLESTIRE L'AREA!
VI ASPETTIAMO PER IL DELIRIO! NON DIMENTICATEVI IL CARRETTO!

sabato 7 agosto 2010

NOISIA Machine Gun Video

Che stilosi!
CHECK THE WEBSITE www.noisia.nl

Noisia - Machine Gun from Paradise.26 on Vimeo.