Pages

lunedì 31 maggio 2010

"FAKE OR FAKIE" EPISODE 1

"Fake or Fakie" è finalmente online sul mio canale Vimeo! Inizio questo progetto con Stinky, che tramite il suo skateboarding "all'indietro" mi ha ispirato a creare questa rubrica. Who's the next one?
IT'S A FAAAAAAAAAAAAAKEEEEEE!!!

Fake or Fakie with Stinky from Silvio Ottonello on Vimeo.

Nuova rubrica

FAKE OR FAKIE VOL.1 IS COMING! STAY TUNED!

lunedì 24 maggio 2010

VARAZZE OFF THE WALL SPRING CLASSIC 2010 RESULTS

Il week end a Varazze per l'OFF THE WALL SPRING CLASSIC si è appena concluso. Presto qualche clip dell'evento. Intanto eccovi il podio:

1-GUILLAME MOCQUIN (FRA)
2-ROSS MCGOURAN (ENG)
3-GREG NOWIK (ENG)

mercoledì 19 maggio 2010

Clichè Skateboards ha iniziato a produrre tavole con una nuova tecnologia chiamata KEYSTONE. Tutto ciò è stato reso noto attraverso questo adv video veramente stiloso, curato nell'editing e nel compositing. In più la colonna sonora è di quel mostro di AMON TOBIN . Date un'occhiata al link qui sotto e soprattutto guardate che pop ha Andrew Brophy!

CLICHè SKATE KEYSTONE ADV

lunedì 17 maggio 2010

HABITAT CONTINENTAL CARAVAN TOUR VIDEOREPORT

L'estate scorsa il team Habitat Skateboards è passato dal Trinity Skatepark di Milano per una tappa dell'European Continental Caravan Tour. Marius Syvanen, Manuel Margreiter, Daryl Angel, Guru Khalsa e Kerry Getz hanno skateato in un'atmosfera molto rilassata e amichevole insieme ai locals. Quello che è successo potete vederlo nel videoreport qui sotto! L'unica delusione del pomeriggio è stata non vedere skateare lo Skater of the year 2008 Silas Baxter Neal, il quale è entrato al park senza tavola ed è sempre stato seduto durante tutto lo svolgimento della demo. Che peccato! Maybe next time Silas!

Habitat Continental Caravan Tour Italy from Silvio Ottonello on Vimeo.

mercoledì 12 maggio 2010

OFF THE WALL SPRING CLASSIC 2010 IS COMING!

Il weekend del 22 maggio si avvicina.Mentre fate il conto alla rovescia rinfrescatevi la memoria con il video dell'edizione passata!